i say a little prayer for you (fragile)

Eccomi. Così, in costante equilibrio tra sensibilità e forza. Sorrido al pensiero di ciò che sono e ciò che sono stata. Con tatto tendo la mano e ascolto e sento e mi diverto. Mi diverto al pensiero di sapere che la vita è UNA. Che devo cogliere tutte le opportunità che la vita mi offre. Non credo al caso e nemmeno tanto al destino. Magari siamo tratti, matite e colori di uno strano disegno o forse no, siamo solo umani (nel senso più ampio del termine).

Non posso dare lezioni e non vi voglio annoiare soprattutto vista l’ora. Sto crollando ma volevo regalarvi un sorriso con questo video. E’ uno dei trailer che io conosca più divertenti della storia del cinema degli ultimi anni. Certo, è un po’ datato. A mia discolpa posso dire che non trovo niente di più bello che il sorriso di Julia Roberts. Non ricordo ora il nome dell’attore inglese che interpreta l’amico omosessuale. Ma ogni volta che vedo questo video mi viene da ridere perché a volte nella vita non c’è niente di più bello che lasciarsi andare.

Bonne nuit! Lila

 

15 risposte a "i say a little prayer for you (fragile)"

    1. Porca paletta bella Dina. Me so scordata il nome de sto bel gnocco di Rupert Everett. In effetti come dice lui nel film: uno scapolo di sconvolgente bellezza.
      La Roberts per me è davvero un mito.
      Buonanotte e un abbraccio. :*

Lascia un commento