46 risposte a "Funambola"

      1. Uh… Non so risponderti! Ma no dai secondo me non si nasce imparati in nulla! X questo “mestiere” basta seguire il ns cuore… Certo il mondo fuori fa un po ansia rispetto ai piccoletti! Speriam si sappiano difendere!

  1. oh lila! visto che c’è un’altra ragazza di roma e che presto ci vedremo x il famoso caffè… le ho chuiesto se ti conosceva e lei mi ha detto di no… così mi ha chiesto il tuo link! si chiama beatrix! mi sa che verrà a trovarti allora!

      1. brava! grazie! assolutamente li farai senza essere stata minimamete costretta!
        ti ho risp di la!
        ma senti senti… ti sei incontrata già con cix? son curiosa! prendilo un po’ in giro da parte mia è!

      1. ah ah ah guarda che mi piace, a cominciare dal titolo e m’accingevo a giocare coi tuoi versi in bilico sulla corda tesa della danza delle emozioni…poi mi so sentito un pizzico per la “scortesia” d’averti fatto indicare la tua città e d’averti nascosto scherzosamente la mia… venivo meno alla mia “navigazione cortese” e, dunque quest’urgenza mi ha fatto poi davvero diventar scortese, ignorando il tuo bel componimento, la verità è che ero entrato e nel tuo bolg e cercavo un angolino per riparare alla mia ritrosia geografica…e poi, che tu sia funambolica, me ne son rso conto con allegria e giocosa disponibilità…ciao a te!

      2. Ma questo tuo commento è mitico, solo mi piacerebbe capire come tu vorresti giocare con le mie rime o comunque con il mio sentire…

      3. lo stiamo facendo lila, intrecciando parole senza paura e senza schermo, come il buon vino che bisogna lasciar sedimentare…

Lascia un commento