Evviva!

Sono orgogliosa di parlare del video su YouTube di una mia poesia. Questo fa parte di un progetto editoriale con la casa editrice Pagine.

Per cui quando potete e volete, andate su YouTube e cercate il video pubblicato il 26 settembre 2019 di una certa Antonella (che sarei io). Il video potete trovarlo andando su Poeti e poesia, Le tue parole, alla sezione Video. La poesia pubblicata forse alcuni di voi la conoscono già, il titolo è: Di che colore è la paura. Vi auguro un buon ascolto!

Buonanotte e un sorriso,  Lila

 

42 risposte a "Evviva!"

    1. No, non è a nome Lilasmile. Scusami…purtroppo non riesco quasi mai a rispondere ai commenti durante il giorno. Riesci a vedere il mio account dai miei commenti?

      1. Ciao. Ma lo vedi nel sito di Youtube che ho indicato? Youtube -Poeti e poesia le tue parole. Il video è uscito il 26 settembre e c’è solo un video con il mio nome che è Antonella. Buona giornata e grazie 🙂

    1. Ciao SA. Ti dovresti trovare nella tua posta l’account, ossia l’indirizzo mail ed il mio nome. Questo perché a volte sono riuscita a commentare nel tuo blog. Vorrei evitare di pubblicare qui il mio nome e cognome ma fammi sapere se hai difficoltà.
      La pubblicità è Io cerco la Titina ….io c’ero già in quegli anni! Buonanotte e un sorriso. Lila

      1. Ciao SA. Fammi sapere, fatti aiutare da tua figlia al limite. Non è difficile comunque. La poesia si intitola: Di che colore è la paura. Il video su Youtube si vede un’immagine di una tazza e dei fiori. Buona giornata. Lila

    1. Caro silviatico, sono felice di vederti qui. Ti devo dare una brutta notizia…la voce non è la mia! 😀
      Soltanto la poesia è mia e ne sono fiera. Un sorriso e buonanotte. Lila

      1. Peccato, una vampa di delusione mi altera il viso. Comunque nulla toglie alla poesia, dunque i complimenti sono più che meritati.
        Una splendida serata a te…

    1. Sai che c’è Poetella? Che in effetti è meglio così. Molti qui non conoscono il mio nome e cognome ed io preferisco così Ma tu lo hai trovato il video? Sei rimasta una Prof nell’animo! 😀

      1. Oggi non ho avuto tempo di cercarlo… sono una prof anche di fatto! Tutto il pomeriggio ripetizioni gratuite a alunni bisognosi… poi casa, preparativi cena… cena… e ora crollo! Magari domani li cerco!😊😴 notte!

    1. Ciao Sabato, in realtà mi volevo accertare prima delle regole stabilite al momento dell’accordo con la casa editrice. Però cercherò di inviartelo, okay? 😉
      Buona e serena notte. Lila

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...