Errori, anomalie?

Ho detto più di una volta che quando scrivo e commento amo mettermi in gioco. Mi piacciono le contaminazioni ed i confronti con le altre persone (uomini e donne), altri blogger che scrivono e che suscitano la mia curiosità.

Vivere attraverso quello che sento e le emozioni non si possono razionalizzare (per fortuna). Non esistono errori, non ci sono anomalie, non ha senso vivere senza tuffarsi nelle sensazioni che si provano attraverso le parole, attraverso il suono (anche quello non ascoltato), di un commento che ha un risuono emotivo. Non ha senso la vita senza tutto questo. Ci possono essere delusioni a volte ma mai rimpianti (almeno così è per me).

Dicevo, curiosare, cercare e scoprire cose nuove. Così giorni fa, curiosando qua e là, ho scoperto la bellezza della voce e dei testi di questo cantante: Bungaro. Ascoltando questa canzone ho proprio immaginato quanto descritto: La pioggia che si sposa al vento. Così…un bianco e nero che si sposa con i colori, le sfumature che fanno parte della vita, sempre! Buonanotte e buon ascolto. Un sorriso, Lila

 

 

11 risposte a "Errori, anomalie?"

    1. Ciao Pennina. Hai visto che piacevole sorpresa? E’ proprio un bell’ascolto, è un bel risuono…di emozioni che si fanno poesia.
      Buona notte e un sorriso. Lila

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...