Ho detto più di una volta che quando scrivo e commento amo mettermi in gioco. Mi piacciono le contaminazioni ed i confronti con le altre persone (uomini e donne), altri blogger che scrivono e che suscitano la mia curiosità.
Vivere attraverso quello che sento e le emozioni non si possono razionalizzare (per fortuna). Non esistono errori, non ci sono anomalie, non ha senso vivere senza tuffarsi nelle sensazioni che si provano attraverso le parole, attraverso il suono (anche quello non ascoltato), di un commento che ha un risuono emotivo. Non ha senso la vita senza tutto questo. Ci possono essere delusioni a volte ma mai rimpianti (almeno così è per me).
Dicevo, curiosare, cercare e scoprire cose nuove. Così giorni fa, curiosando qua e là, ho scoperto la bellezza della voce e dei testi di questo cantante: Bungaro. Ascoltando questa canzone ho proprio immaginato quanto descritto: La pioggia che si sposa al vento. Così…un bianco e nero che si sposa con i colori, le sfumature che fanno parte della vita, sempre! Buonanotte e buon ascolto. Un sorriso, Lila
Il video, il migliore. La melodia, eccezionale. Dovrò imparare la lingua. Una scelta eccellente per la mia domenica. saluti
Saluti anche a te. Ho commentato nel tuo blog ma adesso chiudo il PC che qui già è tardi. Grazie. Lila
Ebbe un momento di fama con il Guardastelle a Sanremo.
Musica e testi raffinati, accompagnati da una bella voce. Scrive canzoni per altri.
Buon giorno e buona giornata.
Ciao SA. Scusa per il ritardo. Una buona serata a te. E’ vero, ha dei testi raffinati e una bella voce. Piacevole scoperta.
Wow pensavo fosse solo un autore e invece!
Ciao Pennina. Hai visto che piacevole sorpresa? E’ proprio un bell’ascolto, è un bel risuono…di emozioni che si fanno poesia.
Buona notte e un sorriso. Lila
Un cantante molto interessante. Mi piace. Buona notte, carissima Lila.
Già, è stato anche per me una piacevole scoperta. Buonanotte e un abbraccio. Un saluto multiplo… 🙂
Buonanotte, carissima Lila. Un abbraccio anche da parte mia 😊
Me gusta!!
Gracias 🙂