Con me (per sempre)

Ché in questo caso è cosa certa, perché non muore mai chi è sempre nel nostro cuore. Ieri, il 2 luglio dell’anno 2016  (anno di merda peraltro), moriva il mio mozart, il mio figlio peloso, il mio cucciolo di sempre.

Questo è quello che scrissi tre anni fa, non nel mio sito, augurando a mozart una vita nuova: https://ilmaredegliscrittiblog.wordpress.com/2016/07/03/di-silenzi/

Il mio mozart è con me anche adesso, magari ora scodinzola felice in un prato intonando un abbaio a due corde. Baccajava sempre quando mi fermavo per parlare con qualcuno e quindi era costretto a fermarsi. Me lo ricorderò in quei piccoli atteggiamenti buffi e dolci che facevano di lui il mio amore. Non sparirà mai dal mio ricordo, ci sarà sempre. Io sono comunque serena, l’amore donato non va mai sprecato, è vita che torna in circolo per nuove emozioni.

Buonanotte e un sorriso per voi miei lettori/lettrici e followers. Lila – Anche se non c’entra nulla con mozart…un piccolo cadeaux musicale che ascolto da stamane!

 

 

 

 

 

 

13 risposte a "Con me (per sempre)"

    1. Paola, grazie anche a te. Fa piacere sentirti vicina in questo mio ricordo particolare. Ma, come detto, lui è sempre presente. E’ lì, depositato nel cuore. Un sorriso. Lila

    1. Ciao SA. Va meglio, tranquillo. Tu? Ogni tanto te becco in qualche blog. Non scrivo spesso ma anche a me fa piacere vederti. Buonanotte e un sorriso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...