26 risposte a "Come un faro"

    1. Ciao Caterina bella! Scusa ma io lavoro in notturna. Ahahahah. No, apparte gli scherzi, grazie di cuore.
      Fiorella è una garanzia, la sua voce è sempre un’emozione. Un abbraccio. Lila

      1. Ciao Macalder02. Ma non ti serve essere un cantante, tu sei un poeta e quindi trasmetti ugualmente emozioni. Quando si esprime un sentimento, qualunque esso sia, si stimolano reazioni. L’unica cosa che non sopporto, in ogni essere umano, è l’odio. L’odio è stupido, bieco, sordo alle emozioni e non aiuta a crescere e a cambiare.
        Un sorriso e l’augurio di sogni belli. 🙂

      2. L’odio non dà aggressività e non è conveniente perché diminuisce la nostra autostima. La verità è che tu sei una persona che non ha bisogno di sentimenti negativi. Quando voglio pensare a una bella faccia, penso a te e mi sento a mio agio a scrivere. Un felice martedì per te.

      3. Ma lo sai che è un bellissimo complimento? Mi fai sorridere. Questi sono complimenti che si ricordano sempre. In realtà nessuno ha bisogno di sentimenti negativi, anzi al contrario. Se ci pensi bene tutti noi quando sorridiamo acquistiamo di bellezza. Io stasera sono cotta (ma del resto spesso). Mi dispiace non passare nel tuo blog, come da tante altre amiche e amici amanti di poesia e di scrittura. Una buona notte e un sorriso, con augurio di sogni belli. Lila

      4. Già con le tue parole la distanza si accorcia e ottengo i tuoi sapori dal filo invisibile dell’immaginazione. Cerco di assaggiare ciascuna delle tue parole e sicuramente il buon vino che in seguito bagnerà le tue labbra avrà un sapore di gloria. Salute per questi momenti che ci regala un blog. Salute per il tuo eterno sorriso che vestirà i tuoi sogni e questo mi causa molta invidia. Un grande bacio per te.

      5. Ma il mio sorriso è anche per te Macalder e per chiunque apprezza quello che scrivo e che mi rispetta, nei momenti di confronto, nelle discussioni e nella serenità Tu sei di Madrid? So che sei spagnolo ma non conosco la tua storia.

      6. Sono nato in Perù e vivo in Venezuela. Penso che quando scrivi, dai tutta la tua sincerità ai tuoi versi e non solo il rispetto, ma anche l’ammirazione perché il talento non è comprato dietro l’angolo. Il sorriso è il più prezioso della tua persona perché trasmette il tuo carisma quando scrivi. Una notte eccellente per te.

      7. Apprezzo molto quello che hai scritto. Scrivere poesia è sì arte ma è anche mestiere. Per ogni cosa ci vuole talento, un dono naturale, però ci vuole anche studio, tanta esperienza, lettura anche delle poesie scritte da altri, gli scritti dei poeti classici. Il sorriso è sicuramente il mio orgoglio, perché se ci pensi macalder, è un’arma disarmante. Nessuno a parere mio potrebbe dare un pugno o un calcio ad un essere umano che gli sta di fronte e che sorrida. Scusa se non riesco ad esprimere questo concetto in spagnolo. Una notte bella anche per te e grazie per il tuo bel commento!

      8. Ma perché? Agli altri blogger commento sotto quello che hanno scritto. Non riesco a capire se adesso c’è il mio commento nel tuo blog. Io poi ho poco tempo e di solito sempre tardi, verso le 22, quindi in effetti sono sempre un po’ stanca e non capivo. Grazie per la tua dolcezza e gentilezza.

      9. Penso che questo accada quando il tempo ci vince. Le ore con me sono sei ore in meno rispetto all’Europa. Per quanto riguarda la lingua, a volte sono fortunato che Almerighi traduca le mie poesie nella tua lingua. È un grande onore per me perché raggiunge più follower. I miei saluti

      10. Flavio Almerighi è un bravissimo poeta oltre ad un grande comunicatore e di sicuro apprezza le poesie belle che legge in rete, di persone come te ma come altri (ad esempio Erospea). Un saluto a te.

    1. Menomale che hai detto in luccicanza!
      A volte sento battere il cuore per le emozioni della vita. La stabilità magari può essere un pensiero, il faro può essere un punto di riferimento, ma la vita è imprevedibile e….non si sa mai come andrà finire! (Ormai so andata in fissa con questa frase tratta dal film di Almodovar: Dolor y Gloria. Bellissimo! :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...