La febbre del venerdì sera

Ché magari adesso non è proprio il caso e poi in effetti c’ho pure na certa (età) ma mi piacerebbe da matti iniziare a ballare questa canzone lasciandomi andare e senza pensare a niente. Se continuo così stasera mi verrà la febbre. Sono giorni un po’ difficile per  il lavoro e non solo.  La musica è la mia salvezza, in più di una occasione riesce a distogliermi dai brutti pensieri, dai momenti inevitabili di tristezza.

Un sorriso per voi. Lila

 

18 risposte a "La febbre del venerdì sera"

    1. Lo sai che per me è la stessa cosa? Sono contenta di averti fatto gioire. Conviene metterla a palla questa per riuscire a divertirsi ben bene. Grazie di cuore Jo. Un sorriso per te.

    1. Ehi Luisa bella, ho seguito il tuo consiglio ma oggi che ieri ero più lessa di uno sogliola dopo aver scritto questo post.
      Ti abbraccio forte e grazie di cuore. :*

    1. Ciao Harley. Anche io ho bei ricordi legati a questo pezzo. Per te quella è stata un’estate speciale? La febbre io me la faccio venire il giorno prima di quelli di riposo dal lavoro, mi conviene… 🙂

      1. Estate 1995 – Sardegna
        Si bellissimi ricordi. Compagnie numerose, serate indimenticabili.

      2. Ah, ma? Era estate del 1994 o 1995? Boh, sai che ho perso traccia di quando è uscita questa canzone. Mi ricordo soltanto che, come adesso, mi piace ascoltarla, perché mi mette allegria. La Sardegna dovrebbe meritare un post a parte secondo me e poi in ogni caso quando le compagnie sono buone è bello tenere dentro i bei ricordi.

    1. Ciao! Ne avevo 24. Ero una ragazza gagliarda e tosta. Ho nostalgia anche io di quei tempi ma soprattutto di quel periodo della mia vita.
      Grazie di cuore per il tuo commento. Un bacio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...