Il mio sogno (my Dream) – Love Story

E’ così che stasera ascolto ad occhi chiusi questa canzone e Sogno. Non costa molto sognare, è alla portata di mano di tutti. Comunque, adesso, penso a me.

Ascoltare questa canzone mi ha messo sempre una certa malinconia. Non so perché. In effetti parla di una storia d’Amore e l’Amore porta felicità (bah). Vabbè,  forse sono troppo scettica. Io che ho inneggiato alla bellezza dell’Amore da quando ho aperto il mio blog fino a qualche giorno fa stasera me ne sto buona buona a sognare.

In realtà sono una miccia pronta a scoppiare (può essere che prima o poi accada). Posso sfanculare il Mondo oggi? hashtagsfanculomondo oppure #sfanculomondo. Mi fermo anche perché chi mi conosce davvero sa che sto scherzando. Si tratta di un periodo no. Sono serena dentro ma a volte penso a…penso e basta (magari  è solo questo il problema).

Buonanotte a voi e al Mondo. Un sorriso. Lila

 

36 risposte a "Il mio sogno (my Dream) – Love Story"

  1. Hashtags,bellissima.
    Si!! Lo mando anch’io al quel paese sto mondo menefreghista ultimamente…ascoltando musica adatta al momento🤗
    Sogniamo cara Lila,che siano belli almeno i sogni…in questo periodo,che non sa di niente.
    Abbraccio affettuoso 💞

    1. Cara Caterina, sì, è bello sognare. Ma non si tratta di un periodo che non sa di niente. Anzi, al contrario. Sa di troppo e forse a volte si ha paura proprio di questo. Tu sei sempre dolcissima. Ti abbraccio forte e ti auguro una buona notte. Lila

  2. buonanotte Lilè…. ecco amati di più e scanserai l’amore fesso e provvisorio… ce n’è di mondo in giro che è pronto a volerti bene davvero… e fanculo! 😀

    1. Buonasera Franz. Io mi voglio un mondo di bene e cerco di rispettare prima di tutto me stessa e la mia dignità e poi di riflesso quella degli altri, il loro essere (con le loro diversità), la loro sensibilità. Non ho mai creduto nell’amore provvisorio e fesso e non mi piace pensare ad un amore usa e getta ad una botta e via, io so che valgo e pretendo il meglio. Sarà questo il problema.
      #iononmiaccontento
      Un sorriso e buona serata. 🙂

      1. non oleo dir quest
        o…
        ma
        i
        l di
        sc
        o

        e

        r
        s
        o

        è l
        ung
        o.

        Non volevo dir questo, ,ma il discorso è lungo…. l’amore non è mai un attesa o un modello…è e basta… e non questione di una volta (o botta) o mille…. il meglio? A volte è invece il peggio che può darti un’emozione…pensaci…

      2. Franz, non è che riesco a capirti granché. Magari dipende dall’ora o magari no. Se ti fa piacere quando hai tempo scrivimi in privato. Mi fa piacere leggerti. Un sorriso e buonanotte.

      3. Dico io Franz, ma è una tastiera eh! Che tipo che sei. Ah ah
        Mi fai sorridere, cerca di non pretendere troppo dalla tastiera del PC, non è un pianoforte!

    1. Ciao caro Denken. Non ho detto che non servano e che non debbano esistere. Fanno parte del Vivere così come esistono i periodo si. E’ il ciclo stesso della vita credo, boh! ahahah
      Non saremmo Umani senza questa infinite sfumature. Un sorriso.

    1. Ecco, J, è già domani…non ho ben capito sta storia de sta che è una meraviglia co la tragedia dei Negramaro (di che canzone si tratta?).
      Stasera hashtag è questo: #iononmiaccontento che dici è chiaro il messaggio? Buona serata e un sorriso.

      1. Dicevo che anche la mia giornata e quell’hashtag erano ben accoppiati, come quando i Negramaro cantano di qualche tragedia. Battuta infelice e contorta, lo ammetto.

      2. No è che è un po’ difficile quando le cose si riportano in modo scritto. Però adesso ho capito. Poi è che metti l’ora, metti che io in effetti non so proprio na scheggia. Anzi credo che alcune volte il bradipo me dia delle piste! Grazie.

      3. E’ il mio pezzo forte eh eh
        Scherzo un po’ chiaramente. Era una battuta anche se poi tanto falso non è. Mi piace fare le cose con calma e ritengo che, almeno per alcune cose, vada dato il tempo necessario a viverle fino in fondo, ad assaporarle. Ciao J, al prossimo hashtag. 🙂

    1. Un abbraccio a te cara Alessandra. Abbi fede che prima o poi ci sentiremo. Sono anche io una Donna che non demorde e ho intenzione di vivere a lungo come credo anche tu 😉
      Buona serata! :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...