Sorridi! Omaggio a Fabrizio Frizzi

Cari follower, non sono solita fare post che riguardano personaggi dello spettacolo.

Faccio un’eccezione questa sera per una persona importante, un uomo o meglio un gentiluomo, Fabrizio Frizzi.

Non posso dire di conoscere molto quest’uomo eppure c’è un particolare che mi è sempre piaciuto di lui, il suo sorriso, il suo modo di essere.

Evidentemente questo suo modo di comportarsi con gli altri (e non solo con le persone vicine a lui) ha conquistato me e tante altre persone. E’ la prima volta che mi trovo senza parole davanti ad una morte. Lo so che è la vita e che tutti noi siamo soggetti all’unica legge dalla quale è impossibile scappare. Penso però che in alcuni casi la vita non è sempre giusta e ci lascia orfani di belle persone, di veri esseri umani.

Ci sono vari messaggi che omaggiano Frizzi e vari video su Youtube. A me ha colpito molto quello che riporto. Guardandolo credo capirete il perché.

Buon viaggio Fabrizio,  ovunque tu sia. Pensando a te ricorderò, ancora una volta, l’importanza che può avere un sorriso donato con il cuore.

Lila

 

33 risposte a "Sorridi! Omaggio a Fabrizio Frizzi"

    1. Grazie caro Denken. E’ solo quello che ho sentito, è stato del tutto spontaneo. E’ stato davvero un grande uomo. Il suo sorriso non si spegnerà mai.

    1. Vero, cara Pennina, lascia davvero un grande vuoto. Credo però che ciò che è riuscito a donare anche con il sorriso non perderà mai valore nel cuore di ognuno di noi. Un abbraccio.

    1. Ciao cara e mi fa piacere che ti ritrovi con il mio pensiero. E’ stato davvero un grande uomo anzi direi essere umano. Vero, un esempio per tutti noi.
      Notte notte ❤

    1. Ciao caro Seph! Lo spero di cuore anche io. Non sono triste sai? Il prete, durante l’omelia, ha parlato di un uomo che saputo seminare, è stato amato da tanti di noi e tanti gli hanno reso omaggio perché lui era un uomo di grande cuore, che ha donato molto anche senza rendere pubblico tutto ciò che ha fatto. Una bella anima.
      Ti abbraccio forte. 🙂

  1. Nel mare dell’arroganza, della volgarità che caratterizza il mondo contemporaneo di certo una persona che si distingue da altre.

    1. Sì, caro raccontatore, si distingueva di sicuro dalle altre persone dello spettacolo. Era davvero un gentiluomo e una persona in gamba prima di essere un personaggio famoso. Ti abbraccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...