Le perle di Lisa Corva

“A un tratto, una mattina, succede – gli atomi si spostano, con un miracolo la vita torna a quel che doveva essere. Succede all’interno del cuore, dove nessuno può vedere… Se la vita è un fiume, quella è la diga formata da rametti e detriti. Non può durare. Si spacca, ramo dopo ramo, e il movimento ricomincia perché deve. La vita si muove”.
(Lawrence Osborne)

Così questa mattina, leggendo questa frase, mi si è illuminata la giornata.

La potete trovare nel blog di Lisa Corva, una donna sensibile, forte e di grande spessore emotivo, che ho avuto la fortuna di incontrare nel mio cammino quando la vita aveva deciso di mettermi davanti ad una dura prova. Sono cambiata molto dall’epoca in cui ho conosciuto il suo blog, diciamo che sono una donna diversa, ma lei è riuscita, appunto con le sue antennine emotive, a donarmi sempre belle emozioni aiutandomi nel mio percorso di cambiamento.

Nel suo salotto verde ho conosciuto anche tre amiche che sono divenute per me il mio punto di riferimento (non solo letterario), Claudia, Gabriella e Giusi.

Nel blog di Lisa potrete trovare il suo  commento sulla frase che ho riportato oltre ad un bagaglio di conoscenze e emozioni nuove.

Buona lettura!  Lila

http://www.lisacorva.com/it/show/1798/

 

 

Annunci

7 pensieri su “Le perle di Lisa Corva

    1. Cara Adriana, ti ringrazio di cuore ❤
      Sai? Ti consiglio di leggere questo bellissimo blog di Lisa Corva. Troverai una donna accogliente e una perfetta padrona di casa in grado di far vivere vere emozioni.
      Un sorriso. Lila

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...