Disarmante

Care/i followers, credo che ormai voi tutti sappiate quanto ritengo importante l’arte del sorridere.  In  verità, in verità…non  è  sempre  facile riuscire  a  sorridere  soprattutto quando a volte ci  si  scontra con  una realtà  dove  profitto e  puro  egoismo sembra la facciano da padrone.

Nonostante tutto questo ritengo il sorriso come la cosa più disarmante in assoluto. Avete notato che potenza ha un sorriso quando si esprime? Notate come cambia l’espressione di chi riceve un sorriso? Vi assicuro che in pochi sanno resistere ad un sorriso sincero.

I piccoli  gesti di  tenerezza  come i sorrisi, gli abbracci e…vabbè diciamo anche i baci fanno parte di quelle coccole che ognuno di noi avrebbe diritto a dare e a ricevere. Io intanto mi rilasso e mi coccolo un po’ sognando ad occhi aperti ascoltando questa:

Annunci

30 pensieri su “Disarmante

    1. Hai ragione cuore è sicuramente terapeutico e contagioso.
      Quando hai tempo cerca nel mio blog uno scritto di un mio amico Fausto Corsetti. Si intitola proprio così. E’ un uomo in gamba che ha descritto benissimo cosa può suscitare un sorriso!
      Ti abbraccio e ti sorrido 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...