Simbolo

Tu cerca, se ci riesci

se ci riesci cerca un simbolo

che possa dare un senso

tu cercalo nel mio nome, nella mia pelle

nel mio sorriso e tra i miei seni

negli spazi della vertigine che ci tocca

nella tua bocca e nella mia sete.

Salvami da questa perdita di ragione

se puoi, se ci riesci

Se ci riesci, se puoi, trova un simbolo

che leghi ogni cosa di noi.

Lila

28 pensieri su “Simbolo

  1. simbolo… syn – ballein in greco… accostare, mettere insieme… o anche syn boulomai : volere insieme… sei tutta dentro questi significati… il simbolo tra i tuoi seni…mi intriga… 😀

    1. Ciao caro Franz!!! 🙂
      Menomale che ci sei tu che mi erudisci attraverso il significato della lingua originale. Certo che sei pepetto eh? Però immaginavo che il simbolo tra i seni ti intrigava… 😀

      1. Sai che ti dico? Perdonami la confidenza ma in realtà penso che alla fine nel gioco di amore-sesso non ci siano tanti simboli da decifrare, tu che ne pensi? Io credo che in realtà è tutta una questione di sensi, fisicità e sintonia che riguarda tutti i campi…

      1. ah ah, Lila la romanticona. Pensa che er sor Cix me prende in giro per questo. Mò ha detto pure che tra poco mi metterò a fare un nuovo genere, il rap romantico! 🙂

Rispondi

