Non c’è senso…

Non c’è senso, già, non c’è senso. Quando batte forte il cuore, quando si sente che la nostra anima è legata un’altra, non c’è senso che tenga. Così, questa sera, scrivo queste poche righe perché non esiste senso nel pensarti, tu sei lì, in qualche parte del mondo, sei  lì per me. Un giorno le nostre anime si riconosceranno e non avranno scampo…

Buon ascolto!  Lila

 

6 pensieri su “Non c’è senso…

  1. E vedrai che in quella parte del mondo due vite magnifiche s’incontreranno!
    Io penso sempre che il senso della mia vita sia racchiuso nella storia d’amore del mio amato Marquez ” L’amore al tempo del colera”
    un abbraccio
    Adriana

    1. Grazie per questa tua spinta ottimistica cara Adriana. Ti ho appena scritto. Quando puoi mi racconti, se vuoi anche in privato, del senso della tua storia d’ amore?

  2. Ho visto il film e ho letto il libro. Credo di capire il senso di Adriana. Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano come cantava Venditti. Sono per sempre, nel bene e nel male.

    1. Cara svirgola allora sei tu che mi devi istruire. Io non ho capito di quale film tu stia parlando. Non c’è senso è un pensiero mio. Legato alle vicende della vita. Ribadisco che a volte non c’è senso negli incontri…ci si innamora senza rendersene conto e quella persona sembrava essere lì da sempre. Hai ragione a volte certi amori fanno dei giri immensi. Grazie 🙂

Rispondi

