Canticchiando a più non posso!

Buonasera miei followers.

Oggi mi sono ispirata dal post di Leonardo e più precisamente qui:

Tormentone e Marmellata

e nella mia testa frulla una canzone che, se memoria non mi inganna, ho già portato all’attenzione di chi mi segue.

Ma dato che, come ho specificato un’altra volta, il blog è mio e lo gestisco io 😀   vi faccio ascoltare questo gioiellino di canzone, vi sentirete trascinati in un’altra atmosfera.

Buon ascolto e buona serata!!!  Lila

 

8 pensieri su “Canticchiando a più non posso!

  1. Buongiorno sunshine! 🌞
    Amosolome mi ha invitata a scrivere nel suo blog e ho visto che ci sei anche tu, cosa che mi fa molto piacere. Ho deciso di accettare e spero di essere all’altezza del compito…
    Buona giornata Lila!!! 🙂

    1. Ciao cara Giorgiana e scusami se riesco a risponderti solo questa sera! Sono contenta che anche tu sia stata coinvolta nell’esperienza, nell’avventura con Amosolome. Dai, siamo sulla stessa barca 🙂
      Buona serata cara!

    1. Anche per me Jovanotti è stato e sarà sempre il numero uno! Sono una sua fan dai tempi di Sei come la mia moto, non so se rendo… Il suo libro però non l’ho comprato. Quindi appena possibile leggerò la tua recensione. Grazie! 🙂
      Qual è il titolo del tuo post dedicato a Jovanotti?

Rispondi

