Semplicemente ciao

E’ sufficiente un semplice saluto per denunciare un problema? Credo proprio di sì.

Buon ascolto e buona notte.

15 pensieri su “Semplicemente ciao

  1. Ho riscoperto Dalla per caso, ad un concerto fatto da una tribute band in suo onore. È stato molto bello riscoprirlo! Da piccola con mio padre mi piaceva tantissimo “attenti al lupo”.

      1. Dicevo in generale, ti puoi permettere di semplicemente salutare se esisti verso le persone che ascoltano e in certi casi riescono a sentire ciò che comunichi… il problema è se per un motivo o per l’altro smetti poi ricominci..allora diventa difficile avere peso salutando di fronte a una questione…. non farci caso sono miei pensieri 🙂

      2. Marco adesso ti ho capito! In realtà è vero. Ci vuole una predisposizione precisa da parte di tutte e due le persone che comunicano e una certa sensibilità, la volontà di ascoltare veramente l’altro 🙂

Rispondi

