Non sai

Non lo sai, no, non lo puoi sapere

quanto ho aspettato il tuo Nome in me

e quel tuo Corpo stanco di amare

quanto le tue Labbra dischiuse e i sensi

e quelle Mani che cercano l’alba

scialba la vita senza il tuo amore

senza la rugiada leggera dei tuoi Occhi

che caldi mi guardano adesso sento

che io non riesco più ad aspettare.

Lila

 

 

36 pensieri su “Non sai

      1. la mia conoscenza dei blog è pari alla mia cultura in astrofisica… vò a vedere se c’è qualche filtro non voluto… peraltro è vero, non mi commenta nessuno… son brutto e piccino…

      2. Certo che sopravvivi! E’ comunque un impegno rispondere a tutti i commenti ma così su due piedi non ho idea… Sei appoggiato alla piattaforma vero? Non hai l’estensione com?

      3. certe cose mi fanno sentire diversamente giovane, tale sono io davvero… sono al momento appoggiato a una seggiola e l’estensione com è qualcosa che mi fa paura…

Rispondi

