Te nel mondo

Tra l’infinito mondo e l’infinito te

io scelgo te, nel mondo.

Non conosco altro modo, in fondo,

di conoscerti, respirarti

e allora annuso il tuo esistere

la tua risorsa, pura, di vita

e allora ascolto le tue parole

mi muovo nei tuoi passi.

Come Pollicino getto sassi di me

Aspettandoti.

Lila

Roma, 21 aprile 2017

35 pensieri su “Te nel mondo

      1. Ogni cosa ha dei pro e dei contro. Ma se credi, al tuo romanticismo, come valore imprescindibile per l’amore, allora non può che essere un bene!! 😊

      1. Nello scrivere non era mia intenzione generare tristezza o almeno io non la vedo. Ansia di cosa intendi? Io riporto solo voglia di affidarsi senza mezze misure 🙂

Rispondi

