Nei dardi del tempo

Intrappolata, così, sospesa

tra anelli di vento e di tempo

cerco ancora dentro te

ogni risposta

ai giorni del  mio domani.

La mano è tesa e tu sei lì

nei ricordi di ogni singolo giorno

sei carne e anima, fuoco e acqua

scesa in ogni parte di me.

Restami, qui, accanto

e distenditi, lasciati andare

ti cullerò lentamente

dall’altra parte del cuore.

Lila

p.s. scusate amiche e amici se non riesco a passare da voi. Ho problemi agli occhi e non posso stare molto davanti allo schermo del pc. Un sorriso per voi 🙂

 

48 pensieri su “Nei dardi del tempo

  1. gelsobianco

    Bella la tua poesia, Lila cara.
    Una passione la tua che si rivela colma di dolcezza negli ultimi versi…

    Cerca di non affaticare i tuoi occhi.
    Guarisci presto.

    Ti abbraccio.
    :*
    gb

      1. gelsobianco

        Un bacione, mia cara, e auguri ancora per la tua salute.
        Amore forte è nella tua poesia.

        gb
        Buona notte, Lila cara

  2. io penso: mai legarsi troppo al passato, a volte può essere estremamente deleterio per il presente e futuro. Ricordi si, ma mai aggrapparsi ad esso, la vita è evoluzione.

    ciauu

      1. Ecco ecco…in realtà qui mi cogli impreparata. Non conosco il pensiero sofista ma ho immaginato “vedermi” intrappolata tra anelli di tempo appunto… grazie 😉

  3. Tra anelli di vento e di tempo. Bellissima immagine e altra poesia di grande qualità. Mi spiace Lila, non lo sapevo, proprio come me.. gli occhi… non sai quanto ti capisco e quanto ti sono vicino.

Rispondi

