ai cuori sospesi

Questa sera voglio far ascoltare a tutti i cuori sospesi che seguono il mio blog questa magnifica canzone di Stevie Wonder tradotta in italiano.

Sognate amiche e amici e che il nuovo anno vi porti belle cose e possa avverare i vostri sogni.

Con affetto, Lila

 

 

 

 

 

21 pensieri su “ai cuori sospesi

  1. Nell’ascoltare questa meravigliosa canzone il mio cuore sospeso ha iniziato a dondolare ed io ho ripreso a sognare. Magia della musica! 🙂
    Grazie dolce Lila ♥

    1. Ciao cara Affy! Beh, questa canzone è riservata ad ogni cuore sognante e quindi di sicuro anche a te. Sono felice che la musica che ho postato ti abbia fatto sognare un po’.
      Grazie a te dolce Affy ❤

  2. La musica….la vera voce dell’universo!
    Non potrei vivere senza di lei, penso di aver ereditato questo grande amore da mio padre cantante lirico e pianista.
    Grazie perché hai creato un omaggio meraviglioso a questa splendida Dea
    Un abbraccio
    Adriana

    1. Adriana grazie! Io adoro la musica e mi lascio sempre trasportare e non so com’è sento che anche per te è lo stessi. Credo che sicuramente tuo padre ti abbia influenzata.
      Un abbraccio forte a te! Lila

Rispondi

