oh Yeah! …

Nella data di ieri sono nata io. Praticamente oggi sono di un anno e di un giorno più vecchia.

Non vi dico gli anni compiuti perché non si dice l’età di una signora, è cosa risaputa  😉

Segue un mio piccolo componimento e una canzone che mi piace molto.

Da voi miei followers mi aspetto gli auguri ognuno a modo suo (sottolineo però che amo la musica e quindi chi volesse omaggiarmi con della musica mi farebbe cosa gradita).

Dolce notte per tutte/e.

Intanto:

Danzo così oggi, leggiadra

mi distendo negli intarsi del tempo

ascolto il vento

che muove i miei capelli e le ferite

gocce liquide scendono tra le guance

rosse, come quando ero bambina

e aspettavo sempre

il sorriso di mia mamma.

Mi rannicchio ora

nascondo le ginocchia

sbucciate dalla vita

e corro, corro ancora

per raggiungere nuovi sentieri.

Lila

 

45 pensieri su “oh Yeah! …

  1. ecco… il giorno in cui azzeccherò un compleanno sarà sempre troppo tardi o troppo presto 😀
    però ce lo potevi pure dire in tempo, Jovanotta 😉
    AUGURIIIII

    la mia canzone per te, ovvio, la devo pescare tra quelle di Lorenzo

    va bene “Bella”? credo si intitoli così

    cuoricino :*

  2. A te io canto una canzone perché non ho altro niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho ❤
    Auguri dolce Lila, cento dei giorni di ieri!
    Una leggera tiratina d'orecchie, dicono porti bene, un abbracciotto 🙂
    Affy

    1. Ehy! ciao dolce Affy e grazie per il tuo augurio con l’inizio di una canzone speciale di Jovanotti come A te.
      Un forte abbraccio anche a te
      ahia ahia…la tua tiratine di orecchie si sente! 😉

  3. Augurissimi ! No, l’età non te la chiedo, non insistere.
    Ti regalo questo brano, e crepi l’avarizia, ti incollo anche il testo.
    E’ importante il Yeah, yeah, yeah finale.

    You should believe me
    And everything I choose to do
    You should believe that I’ll
    Always come back to you

    Life is discovering
    The love that we create
    Life is a mystery
    We need to embrace

    In every way
    You need to let go
    You’ll see all your dreams will follow
    In every way
    You need to let go

    People rise together
    When they believe in tomorrow
    Change the day to forever
    This life keeps movin’

    People rise together
    When they believe in tomorrow
    Change the day to forever
    This life keeps movin’

    Open your mind and see
    We have everything we need
    Dream or reality
    Fulfill its destiny

    In every way

    You need to let go
    You’ll see all your dreams will follow
    In every way
    You need to let go

    People rise together
    When they believe in tomorrow
    Change the day to forever
    This life keeps movin’

    People rise together
    When they believe in tomorrow
    Change the day to forever
    This life keeps movin’

    You need to let go…
    You need to let go…

    People rise
    When they believe
    Change the day
    This life keeps movin’
    People rise together
    When they believe in tomorrow
    Change the day to forever
    This life keeps movin’
    Yeah, yeah
    Yeah, yeah, yeah.

    1. Ohhhhhhh! Eccerto che non insisto. La mia età non la rendo di dominio pubblico. La tua canzone mi piace assai e quando l’ascoltavo muovevo testa e piedino a ritmo. Sì, sì, questo è un vero gioiellino! Un sorriso e buona serata 🙂
      Lila

  4. Buon compleanno, cara Lila! Un brindisi virtuale con spumante 🙂 Provo a incollare un link per un video (non so cosa succederà perché non ho mai provato a inserire video nei commenti, incrocio le dita). Tantissimi auguri!

      1. Caro Luxor, hai fatto una scelta azzeccatissima. Come facevi a sapere che mi piacciono i Queens??? Questa canzone poi è bella e tosta.
        Grazieee 🙂

      2. Non lo sapevo, giuro. Un caso. Ho deciso senza pensarci un attimo di mettere il video dei Queen. Sono molto contento (a parte l’errore dell’altro video trovato chissà dove… un mistero) 🙂

Rispondi

