Rewind (se tornassi indietro)

Benvenuti stasera alla rubrica delle mie emozioni.

Pensavo proprio oggi ad alcune cose della mia vita e sono giunta ad una conclusione.

Credo proprio che se tornassi indietro io farei tutte quelle fantastiche, pazze, belle ma anche particolari cose che ho fatto precedentemente nella mia vita.

Una di queste cose ad esempio fu quella di dormire tutta la notte in macchina accoccolata tra le braccia del mio lui. Il mio lui adesso non c’è più ma è bello pensare a certe alchimie che ci sono state.

Oh e poi io adesso spero in un imprevisto, non sia mai che domani mattina dietro l’angolo incontri il Principe Azzurro??? eh eh

Intanto vi lascio all’ascolto di questa.  Lila

 

 

 

34 pensieri su “Rewind (se tornassi indietro)

  1. Bello tornare indietro con la memoria ed accarezzare ricordi che hanno fatto parte della nostra vita. Non rifarei proprio tutto però.
    E dimmi … questa mattina, dietro l’angolo, c’era???? 🙂
    Un grande abbraccio ♥

      1. Uffa …. i principi si fanno sempre attendere forse perchè cavalcano un ronzinante anzichè un valido destriero!
        Attendiamo fiduciose e pazienti … la svolta!
        Bacione 🙂

    1. Ciao Guido! Che piacere vederti. Ok, di che colore lo vogliamo dipingere sto Principe? I pallini non mi piacciono molto ma possiamo creare un principe alternativo, che ne dici?

      1. Hem, già, di che colore?
        Ma a questo punto forse è più opportuno lasciare a te l’iniziativa, non pensi? Perchè fosse una Principessa, beh… insomma, chiaro no?

      2. Oh oh, fai bene a mettermi in guardia sai? Romanticona come sono rischio davvero di innamorarmi di un Principe al verde e allora sarebbe davvero uccelli per diabetici…

      3. Fidati del vecchio, Guido! Sei romanticona? Tu chiedimi e io che romanticone sono anzi il contrario, ti dirò la cosa giusta da fare al momento giusto nel posto giusto (insomma, giuta tre volte)

      4. Sì so romantica e pure troppo. Ho capito, ricorrerò a te Guido quando si tratterà di passare alle cose pratiche 😉
        Ci spero eh? Che mi dia il consiglio giusto!

      5. Notte serena anche a te, Guido!
        Sai? Questo nostro discorso mi ha fatto pensare che sarebbe carino un racconto sul Principe verde. Chissà che non esca qualcosa dal mio cilindro matto! A presto 🙂

      6. Hai avuto ottima idea! Tienila. Guarda che non mi sbaglio, non parlo per lusingare e non sono uno di quelli che qualunque cosa legga di un blog “amico” si sprofonda a elogiare.
        Ripeto: matura lo spunto poi scrivendo vedi di non perderlo. Lo sviluppo è decisivo.

      7. Fai bene Guido a redarguirmi, sono pigra di natura ma spero che prima o poi il Principe Verde prenda corpo. Sarebbe meglio che prendesse corpo sul serio che come dire…quando ce vo, ce vo. Scusa ma mi piace scherzare un po’ con te!

Rispondi

