50 sfumature di me (basta crederci)

Gli amici di wordpress a volte mi hanno chiesto cosa muove il mio scrivere ed il mio sentire.

Semplicemente semplice. L’Amore. In questo caso quello desiderato perché come ho già detto in risposta ad un commento in questo periodo della mia vita non c’è alcun uomo accanto a me.

Se mi volto indietro vedo una donna che ha sofferto per Amore ma che ha ancora tanta voglia di vivere e amare. Ecco allora che vengono in aiuto le parole ed i miei sentimenti.

Vivere come se ogni giorno fosse l’ultimo e avere la voglia di urlare al cielo che sono viva!

Avevo voglia di inserire il link della colonna sonora del famoso film ma ho optato per una scelta più consona al mio essere…

Buonanotte amiche e amici che mi seguite. Un sorriso per voi

 

27 pensieri su “50 sfumature di me (basta crederci)

      1. yashalblog

        mah insomma, in realta sto morendo di sonno 😁 ps : vorrei avere la tua voglia di sorridere e sperare, è un modo di vivere che credo sia bellissimo…io sono più stile leopardi 😂

      2. Vabbeh…Leopardi mica è uno qualunque eh? Sai? La mia voglia di sperare viene dall’elaborazione di tanto dolore. Non è tutto oro quello che luccica…hai sonno? Ti tengo sveglia io! ah ah

  1. Bravissima. Come riesci a scriver poesie d’amore tu… Per me ad esempio è molto difficile comporre poesie luminose e arieggiate perché l’amore ha bisogno di luce e tanta aria, profumi e sorrisi. Non è facile.

  2. queste sfumature sono accattivanti….io che ho la passione per la fotografia (soprattutto quella in b/n) conosco mooolte sfumature di grigio… 🙂
    ciao Lila, un abbraccio e buona serata
    (ottimo il brano di Giorgia)

    1. ciao Antonio, il tuo commento mi ha fatto sorridere…
      Non sapevo avessi la passione della fotografia. Buona serata e un abbraccio anche a te. Il brano di Giorgia è davvero stupendo 😉

      1. @ Lila
        “Tanto pe’ cantà, perché me sento ‘n friccico ner còre…..” 🙂
        un omaggio a te e alla Città eterna.
        grazie cara Lila,
        un forte abbraccio

        (in riscontro al tuo commento da me)

Rispondi

