Indifferente mai…

Mai, davvero mai, indifferente a chi mi sta di fronte, a chi mi sta vicino.

Sempre pronta a guardare qualcuno negli occhi e a lasciarmi trasportare dalle emozioni e dai sentimenti.

Ma stasera sto un po’ male per questo perché mi sono messa a pensare.

Quante persone riescono a capire questo mio essere e a non dare tutto per scontato? Quanti si affidano alla scontatezza dei sentimenti senza pensare che ogni rapporto, sia di amicizia che di amore, va coltivato giorno per giorno?

Sono io ad essere esagerata?

Vabbeh, intanto miei cari followers vi auguro una dolce notte.

Lila

24 pensieri su “Indifferente mai…

  1. Benvenuta nel club allora! Siamo più di quanti immagini a porci le tue stesse domande e purtroppo a lungo andare le circostanze rischiano di inaridirci e renderci pericolosamente indifferenti….

  2. no. non sei esagerata. però è veramente difficile trovare qualcuno che sappia regalarti del tempo soprattutto per aiutarti a condividere “le fatiche” del vivere, siamo tutti troppo centrati su noi stessi. l’essere umano è profondamente egoista, non lo fa apposta.

  3. Purtroppo si vive nell’indifferenza quotidiana, anche se a volte si fanno eccezioni, perchè aiuta a sopravvivere in un mondo in discesa.

Rispondi

