Come foglia d’autunno

Credo che leggere Franz –  https://infinitis8.wordpress.com  mi abbia un po’ condizionato stasera. Fatto sta che mi viene da scrivere questa.

Come foglia d’autunno

tu cadi nel profondo

nel mio essere Donna

leggera e frusciante

colorata e preziosa

fragile come il tuo corpo libero

vera come la mia pelle

che si apre al tuo vivere vero

e cade, si lascia andare

come foglia d’autunno.

Lila

11 pensieri su “Come foglia d’autunno

  1. mi piace questa fusione intima con la foglia
    di solito le guardiamo come poggiarsi sulla superficie di noi
    anche se le teniamo dentro negli aromi, nello scrocchio, si, nella levità anche
    notte liletta

Rispondi

