Io ci sono!

Sembrerebbe banale oppure un discorso fatto solo a mio favore ma è invece il mio sentire. Quello che riguarda ciascuno di voi. Chi mi segue da ormai diverso tempo e chi mi segue solo da qualche giorno.

Credetemi è impossibile per me riuscire a seguire tutti quanti perché siete tanti sapete? Ma ad ognuno di voi che crede in me, nel valore della parola, nel valore della mia poesia, del mio sentire ecco a voi voglio dire: CI SONO!

A voi che credete nella purezza dei sentimenti quindi regalo l’ascolto di questa canzone un po’ speciale.

Buon ascolto  🙂   Lila

25 pensieri su “Io ci sono!

  1. Ci sono, senti come pronuncia il mio nome la porta che, cigolando, s’apre?
    E’il mio esserci farraginoso e lento, ma sappi che ci sono e mi spalanco sempre nel tentativo di com-prendere… Felicissimo che anche tu ci sia….
    Un saluto ed un fiore…

      1. Il mio nome? Come me è fatto di lettere, di una sola parola: Salvatore…Lo gridi al vento e ti rimbalzerà di cima in cima……
        Una splendida serata anche a te…

  2. beh….anche io ci sono!!
    Non altrettanto quei blogger che restano arroccati su un piedistallo nei loro blog aspettando le visite e i commenti degli altri, senza mai degnarsi di ricambiare, convinti che gli sia dovuto….o che i blog funzionino cosi!

Rispondi

