Lasciami andare

Ti prego, adesso, lasciami andare

ho bagnato coperte di piuma

e volato su nuvole rosa

per sognare i tuoi occhi belli

luce di stelle che cadono

piovono lacrime d’ambra

le braccia si lasciano andare

al nostro nuovo sogno.

Ma ora è giorno

ti prego, lasciami andare.

Lila

27 pensieri su “Lasciami andare

      1. yashalblog

        grazie 🙂 non è per “attirare fedeli”, però mi piace che a leggermi siano persone in cui in un certo senso “mi rispecchio”, e trovo i tuoi lavori bellissimi davvero

      2. wow! Adesso mi emoziono e non è poco, credimi. Poi in ogni caso è bello leggersi. Io purtroppo non ho molto tempo e lascio il mio segno solo quando posso ma lo farò davvero con piacere 🙂

  1. non lo so se sbaglio, ma è come se arrivasse un’insofferenza verso un amore la cui bellezza si spense, o la cui bellezza fa paura. C’è come un’inquietudine in quel voler andare…
    notte, Lila
    bacini

    1. Dolce Dora, hai indovinato. Amare davvero non è facile e a volte mi fa paura. E’ difficile da parte mia coinvolgermi totalmente perché ho sempre la paura di essere ferita di nuovo.
      ciao bella Dora, un baciuzzo!

      1. succederà…succederà… e allora tante domande non te le farai, ne sono certa. La sofferenza ci sta sempre nella vita, ma voglio pensare anche alla gioia e tu ne meriti tanta, Liletta
        buona serata
        io vedo se scribacchio o desisto 😛

      2. ohy! speriamo che scribacchi ma in ogni caso la vena, l’estro di scrivere non si sopisce e quando meno te l’aspetti…wap! Nuovo scrivere, nuovo dire… 😀

Rispondi

