Danzando con Te

Sola, solo con te danzare e danzare

sciogliere i capelli

attraversare con i nostri corpi

la porta del nostro piccolo cuore

danzare ancora

volare leggera nel fuoco di noi

volare, danzare e amare

soltanto Amare, solo

io sola e Te.

Lila

p.s. la canzone ascoltatela che è stupenda!

17 pensieri su “Danzando con Te

      1. Cara Lila le tue parole mi entrano dentro sai? La mia sensibilità e dolcezza, se mai ne ho, deriva da una cosa sola. Mi piace parlare con gli altri volendo bene .Basta ci sia educazione e rispetto. A te che sorridi come me, un grande abbraccio di cuore. Isabella

  1. christo74

    bellissime parole che strappano il lettore da questo triste mondo per condurlo delicatamente dentro una soffice sensazione di calore.

Rispondi

