50 anni e non sentirli!

Tanti auguri a te, tanti auguri a te…

Non sono io la festeggiata ma il mio adorato cantante Lorenzo Cherubini alias Jovanotti.

Che dire, non credo proprio che Lorenzo leggerà il mio post. Mi piacerebbe, questo sì. Perché è stato lui che in effetti mi ha trasmesso nel DNA il suo PENSO POSITIVO!

Ogni molecola del mio vivere è infondata su questo modo di pensare e forse sembrerò ridicola a chi magari non apprezza la sua musica. Ma, come ho già avuto modo di dire, il blog è il mio e lo gestisco io (scherzo).

Così anche se virtualmente non si sente il suono della mia voce proverò a gridarlo forte: TANTI AUGURI  LORENZO!

A voi tutte/i regalo una delle tante chicche  di Jovanotti e davvero spero vi piaccia, con tutto il cuore.

Lila

 

18 pensieri su “50 anni e non sentirli!

Rispondi

