Il tempo

E’ un po’ strano certo fare il reblog di una cosa scritta da me. Mi piaceva l’idea però perché sono soddisfatta di questo mio scritto. Anzi, attendo un vostro parere! Un sorriso per voi. Lila

ilmaredegliscrittiblog

Se il tempo avesse il suono

del tuo ricordo stanco

al mio fianco

non ci sarebbero più

fremiti di vita nelle mie mani.

Legàmi che appartengono al passato

un salto indietro e uno avanti

per non cadere

nella trappola del tempo.

Mi tolgo i vestiti, adesso

senza di te

resto così, nuda

di gioia e di vita.

Antonella Nucciarelli/Tutti i diritti sono riservati ©

View original post

20 pensieri su “Il tempo

  1. eccoti!
    già ti lasciai commento
    quindi ti lascio un sorriso… come tu dici, e raggiante 🙂
    notte, Lila

    ps: datemi un segno quando editate che mi sta a fa di matto brutto questo lettore salterello 😀

      1. si… per il toc toc è meglio… anche se ogni tanto vado a tentoni e vi recupero a turnazioni, un po’ qua e un po’ là 😀
        tra un po’ scappo al cantiere, bella
        un sorrisone, meno raggiante del tuo, ma sempre sorrisone 😀

Rispondi

