Se brucerò per te

Oggi gira così. Sveglia già da due ore. Forse senza un perché o forse sì.

La pioggia, le domande sul mio passato e sul mio presente.

Non ho mai pensato al futuro, è una linea di tempo che non ha contorni e confine.

Ma a volte guardarmi dentro mi fa paura.

Troppe emozioni mi agitano e a volte mi sento come una foglia che vola, accarezzata dal vento.

Per ora, intanto, ascolto questa!

Lila

 

7 pensieri su “Se brucerò per te

  1. Il futuro?
    Dove è?
    Eppure noi ci pensiamo anche se inconsciamente
    Cara foglia tu, ascolta la musica che ti fa volare leggera.
    Con affetto, Lila cara
    :*
    gb

Rispondi

