Stanotte voglio solo sognare

Sognare, solo sognare. La musica, la poesia e l’emozione.

Così giorni fa mi sono imbattuta in questa trasmissione di un anno fa.

Non so spiegarvi. Quella voce mi ha toccato il cuore.

In questo strano mondo c’è ancora qualcuno in grado di far vibrare, toccare la pelle, appunto, emozionare tanto da far piangere.

Buonanotte e buon ascolto. Lila

 

20 pensieri su “Stanotte voglio solo sognare

  1. lilina cara… c’è sempre da imparare nella vita!
    Io confesso di non aver mai visto quella trasmissione… ma davvero quella ragazza è un sogno!
    Ti ringrazio per avermela fatta ascoltare e… sogni d’oro!

    1. Poetella cara! Anche io ho visto raramente questa trasmissione. Ma mi è capitato di ascoltare questa canzone di questa piccola grande donna e per me è stata magia!
      Sogni d’oro anche per te :*
      Se riesco stasera voglio scrivere ancora…

Rispondi

