La bella addormentata

…e basta!

Addormentata dalla vita, nella vita, perché le cose non sempre vanno come devono andare.

Perché ce so sere come queste che non vorrei sorridere ma urlare.

Perché essere sensibili è una cosa che fa male da stare da schifo.

Perché aivoglia a dire che conta che sei bella dentro, a volte è proprio dura crederci.

In un mondo dove a volte sembra contare solo il fatidico lato B oppure è importante solo come riesci a venderti.

Scusatemi, stasera, dico basta!

Preferirei andare a dormire e sognare un mondo nuovo, ma esiste ancora???

Lila

34 pensieri su “La bella addormentata

      1. E dai…ci proverò a tenere a mente questo tuo dire cara Chiara. Anche se a volte mi girano a mille quando vedo alcuni maschi che sbrodolano davanti alla bona di turno! Comunque grazie di cuore. Essere belle dentro non è mica da tutti eh? 😉
        Buonanotte anche a te 🙂

      1. lo penso…e la bellezza ha solo devastato chi la possedeva e chi me la vendeva…è nello sguardo dai mille riflessi che si nasconde il sentiero d’amore

    1. Sì, in effetti cara… c’è questo di mondo con le sue follie ed i suoi momenti si. Per me non è sempre facile capire e accettare le regole del gioco. Mi aiuta pensare che ho persone come te vicine nell’animo.
      Un sorriso. Lila

    1. ciao caro Antonio.
      A volte la penso anche io come te. Però diciamo che io non rinuncerei alla mia sensibilità, alla mia capacità di sentire…
      Un abbraccio anche a te e buona serata! 🙂

  1. La rabbia… quella vera… quella che urla… senza freni né riserve… quella sincera… la rabbia feroce è meglio mille volte del velenoso silenzio…
    La rabbia è vita… è coraggio… è reazione… è la volontà di opporsi… di ribellarsi… di dire no… è la dimostrazione dell’importanza che attribuiamo alle cose..

    Ciao .

    1. Lauraluna io per natura tendo a non arrabbiarmi. Sono di base una persona serena. A volte chiaramente ho i miei momenti no. Hai ragione, esternare il proprio malessere sicuramente aiuta. Beh…mettiamola così! Inizierò a dire anche io no!!! Un sorriso e grazie. 🙂

Rispondi

