Balliamo?

Eh! Magari… a trovarlo uno straccio di uomo che in questo momento volesse ballare con me.

Magari un bel lentaccio da paura.

Così aspettando che il principe azzurro in groppa ad un cavallo bianco mi porga il classico mazzo di rose rosse e mi inviti a ballare inganno l’attesa ascoltando questa canzone di Janet Jackson.

Il ritmo di questa canzone pompa e se riuscite a stare fermi ascoltandola vuol dire che o siete dei pezzi di ghiaccio o pezzi di legno, fate voi! Anche il video merita fidatevi di me una volta ogni tanto  🙂

Lila

17 pensieri su “Balliamo?

  1. mi passi la battuta?: cose da fare a settembre: iscriversi a un corso di ballo ;P
    o di giardinaggio per le rose… magari il giardiniere di turno è bono…
    poi c’è sempre il più classico corso di nuoto…

  2. Ma come cacchio è pettinataaaaaaa!
    Terribile!

    Beh, che te devo di lilina mia!
    Ora sono col cellulare…
    Se ci riesco ti metto un brano che mi fa venire voglia di ballare.
    Ma non so se ci riesco…
    Intanto un bacione!

Rispondi

