Il post del bip

Per fare un gioco con un blogger

a cui tengo molto

provo a scrivere una poesia

buffa, un po’ così

ecco, diciamo

una poesia con risvolto.

Essendo poi fino a prova contraria

arbitra del mio posticino

provo ad inventarmi un gioco

in verità un po’ cretino.

Orsù un gioco che mi consenta un po’ di lazzo

e che contenga la parola  caxxo.

Perché intanto si sa

che più in là non mi spingo

okay,  in fondo in fondo

si sa che non fingo.

Perciò anche se si è capito

questo gioco di parole

tendo ad infilare un bip qua e là

soltanto per pudore.

Ora mi congedo, è ora di andare

anche se sarà dura meditare

su ciò che è iniziato come un gioco

ma che forse è durato troppo poco.

Lila

p.s.1  Erospea, vedi che alla fine la poesia è uscita fuori?  😛

p.s.2 Il blogger a cui tengo molto è lui  https://cix79.wordpress.com/

 

26 pensieri su “Il post del bip

  1. a me hai strappato un sorrisone 😀
    il ché è tutto un dire.. oh YEAH! BIP… ti faccio notare che il bip più che pudore è una sottolineatura spudorata e ludica 😀 😀
    biiiip!

      1. ci ES/POLLONO… la decripterò nell’insonne notte
        qua c’è molta afa
        mollo anch’io
        e ti mollo un bi-bip! 😀
        ps: cix ci chiederà i diritti d’autore se ho ben capito

    1. Ciao poeta, o poetessa? Non riesco a leggere il tuo blog. Sono contenta ti sia piaciuto questo mio gioco poetico!
      Un sorriso per te.
      p.s. qual è un’altra che ti piace? A questo punto sono curiosa.

Rispondi

