Uguali, umani

Arrivata alla mia età ho scoperto che non esistono formule per vivere ma soprattutto non ci sono formule per amare.

A volte mi chiedo se ci sia un segreto per incontrarsi. Ma forse l’unico modo per esistere appieno è cercare di volersi bene il più possibile per poi aprirsi alle variabili della vita.

Boh, io a volte non ce capisco niente. Intanto mi ascolto a palla questa!  🙂

Lila

37 pensieri su “Uguali, umani

      1. Rieccomi 🙂
        Sulle parole che hai scritto.. beh evidentemente alla tua età si diventa più saggi 🙂 E nonostante io sia un giovincello, mi trovi daccordo ed in linea con la tua affermazione. Non si capisce mai nulla di ciò che ci accade, ma se si parte dal volersi bene, pian piano qualcosa di buono ne esce fuori.. a meno di sfighe assurde che fanno anche loro parte della vita.
        La canzone ad un primo ascolto non mi è piaciuta molto, ma la riascolterò per darle un’altra possibilità, non sono stato attentissimo alle parole!
        Ciaoooo e buona prima giornata di Agosto

Rispondi

