Per niente facile!

No, non è per niente facile vivere. Non esiste un manuale che ci renda l’impresa più facile e devo dirvi ragazze/i che per me a volte è stata proprio dura.

Talmente dura che più di una volta ho avuto la tentazione di mollare.

Insomma per vivere ci vogliono gli attributi.

Sapete però cosa mi piace della vita? La sua imprevedibilità. Sì, perché in effetti, non so mai cosa mi aspetterà domani.

Se incontrerò l’uomo della mia vita o se incrocerò il sorriso disarmante di un bambino o se avrò modo di tuffarmi da una cascata (esperienza che ho già fatto e che è davvero stupenda!).

Non so, io ho idea che ci sono molti tesori che mi aspettano e quindi cerco di armarmi di pazienza per…Vivere!

Un sorriso per voi e…Alegria!  Lila

16 pensieri su “Per niente facile!

  1. _facile o dura, abbordabile o impegnativa, dipende sempre da tante cose e, personalmente, credo, routi tutto intorno alla domanda: “qual’è il mio scopo?”.
    Il vagare senza una risposta che nn abbracci la spiritualità/religione/filosofia [mettici quello che ti pare] è solo un pellegrinare senza una meta credendo di arrivare alla Terra Promessa.

  2. beebeep74

    il titolo di questa canzone (che mi piace tantissimo) l’ho sempre trovato un pò ambiguo … perché trovo che la melodia sia intrisa di tristezza. forse però è stato fatto tutto apposta per ricordare a chi la ascolta l’effimera consistenza della felicità

Rispondi

