Mozart

image

Il mio caro amico Cix me lo aveva detto: scrivi una poesia al tuo compagno fedele mozart.  Eccolo qui.  Lo potete vedere.  Lui è la mia vita e per me resterà sempre il mio figlio peloso!  Da ieri sera mozart non riesce più ad alzarsi.  È comprensibile,  credo,  ha 16 anni.
Così è dalle cinque meno venti che sono sveglia perché lui povero si lamenta per i dolori forti che ha.
Credo debba prendere una triste decisione.  Una decisione che,  purtroppo,  spetta solo a me.
Voi però non mi lasciate sola.  Sapere che ci siete e che mi siete vicini mi aiuterà,  ne sono certa.
Grazie a tutti coloro che passeranno di qua.  Un sorriso.  Lila

52 pensieri su “Mozart

  1. oh lila…
    coraggio…
    (che musetto dolce. Somiglla alla cagnetta, Lilly, che aveva mia sorella, cagnetta che non c’é più da tre anni, ma è nei nostri cuori, come nel tuo resterà lui, per sempre.)

      1. Mi dispiace Lila, davvero.
        Mozart è solo fisicamente lontano da te ma nessuno è così lontano se lo portiamo dentro il cuore.
        Un forte abbraccio da Affy

  2. Lila cara, anch’io ti sono vicina, lo sai che ho un cagnolino che adoro, la tua decisione e’ amore nei suoi confronti, lo sai, ti abbraccio tantissimo insieme a lui, ❤

      1. Ti abbraccio Lila, ieri ti pensavo ed ho raccontato di Mozart a mia figlia, ti sono tanto vicina e ti capisco, sono scelte giuste, si potesse fare anche per gli umani per non lasciarli soffrire inutilmente ma e’ una cosa diversa, forse, non so, baci cara, ❤

  3. E’un ciclo vitale che va a chiudersi. Non è facile la decisione d’accorciarne i tempi di chiusura. Ma alle volte dimostrare amore è anche fare in modo che la fine non sia dolorosa di strascichi…
    Spero che tu trovi la forza per non farlo soffrire troppo…
    Un fortissimo abbraccio

      1. Una carezza floreale al tuo Mozart: che s’allontani ora spero sereno…
        Ed un abbraccio di cuore a te: non è mai una scelta facile. Ma l’amore non ci pone mai davanti a scelte facili…

  4. Forza, coraggio, Lila.
    Ti sono vicina vicina.
    So che cosa stai provando.
    Ti voglio bene. Ti abbraccio con il cuore anche.
    Ora mozart riposa.
    E la tua scelta non è stata facile, no, ma è stata la più grande scelta d’amore.

    gb

      1. Ti abbraccio forte, cara.
        Mozart sarà sempre nel tuo cuore. ❤
        Buona serata, Lila
        gb

Rispondi

