An irish party in the third class

Eccoci giunti all’appuntamento musicale…di oggi!

Che sono una romanticona ormai è cosa nota. Quello che forse non sapete è che so pure mezza svitata!

Quindi quando nel lontano anno…ho un vuoto non ricordo qual è, vabbeh, comunque dicevo…quando uscì il film Titanic lo andai a vedere con il mio lui e film a parte mi piacque molto la colonna sonora del film.

In particolare destò la mia attenzione la canzone che vi linko qui sotto.

E’ una canzone da ballare sopra il tavolo di un pub magari in compagnia di una birra e non solo…

Io essendo costretta per il momento a vivere in singletudine mi accontento della birra quando posso e, ovviamente, mi metto a ballare da sola dentro casa come una…mezza svitata, appunto!

Buon ascolto miei cari amici e amiche di wordpress  🙂

Lila

51 pensieri su “An irish party in the third class

  1. sai che quando uscì il film si fece così tanto clamore che non lo andai a vedere e mai lo vidi? ah! unica al mondo, ma rimedierò! lei è meravigliosa, lui non è il mio tipo, ma… 😛
    buona notte, SoleLuna ❤

    1. ciao cara Dora ma che fai…compari e te dai??? ah ah
      Io fui contenta di vederlo in particolare per alcuni motivi di cui ti parlerò…
      E’ vero, lei è meravigliosa, lui…bravo sicuramente ma in effetti non è neanche il mio tipo.
      Adesso te faccio ‘na domanda: ma n’è che io e te siamo come la volpe all’uva? eh eh
      Buona notte anche a te Dora di memorie… ❤

      1. ah! no io m’arrampico pure sui muri, ma è che preferisco lo stile moro 🙂
        e tu pure sei tipa da arrampicate 🙂
        quindi stiamo fuori favola, ah!
        bacini :*
        oggi tengo la capa fresca per disperazione che ho ricevuto un’inquietante chiamata da lavoro e pare non sia finita ancora, ah! sempe a gratis…

      2. ah! hai capito? Anche tu da stile moro eh eh
        già, anche io so tipa da arrampicate 🙂
        bacini bella :*
        Poi parliamo de sta storia tua..smack!

  2. Pingback: SABATOBLOGGER 25. I blog che seguo | intempestivoviandante's Blog

    1. Beh…dato che abbiamo parecchi punti in comune direi che vale la pena a volte fare un po’ le svitate insieme. E poi mica ci si deve sentire poi così svitati nel mettersi a ballare da soli a casa! Tutto in fin dei conti dipende dai punti di vista 😉
      Mi hai fatto enormemente contenta sai?
      Un sorriso per te Intempestivoviandante 🙂
      Buona serata!

Rispondi

