Anche se non riesco

Adesso lo so che io, io

non riesco

a dirtelo con le mie mani

ne con il mio corpo

riesco a dirtelo

e nemmeno con le mie labbra

solo con me, con tutta me stessa

riesco a dirtelo con il mio sorriso

quanto io, dico io

TI voglia davvero Bene.

Lila

30 pensieri su “Anche se non riesco

    1. Grazie dolce Simona! Anche a me la voce di Tiziano Ferro mi piace molto. Spero che le mie parole arrivino al cuoricino della persona a cui le ho dedicate. Buona giornata anche a Te ❤

  1. Una bella dedica in pieno tuo stile.. ovvero diabete style 🙂
    La canzone per ora decido di non ascoltarla, sono concentrato su Checco Zalone / Rino Gaetano in questo momento!
    Buon pomeriggiooooo sempre col sorriso

    1. Oh a Cix peccato che nun te posso dì certe cose pubblicamente quando me commenti in siffatta maniera (te piace sto linguaggio poetico???). Se stai a guardà Checco Zalone guardate il duetto con la Pausini. Lo so che la Pausini non è il tuo forte ma il loro duo è davvero divertente! Buona pomeriggio anche a teeeeee 🙂

      1. Intanto io incrocio le dita che non si sa mai e poi ho voglia di leggere storie a lieto fine.
        E lo sai che per te auguro sempre il “mejo”!!!! ♥

      2. Bisogna crederci con tanta forza Lila. 🙂
        Le storie liete ci sono e al destino ogni tanto bisogna dare un colpetto, il famoso aiutino!
        Attenta però, il colpetto deve essere dato dolcemente … io devo averlo dato con troppa forza ed è finito di sotto, dentro un precipizio. La mia storia è finita a cerotti … porcapaletta, altro che lieto fine! 😦
        Adesso … spero x te!

      3. Cara Affy l’importante è guardare avanti e credere nelle proprie azioni. Vedrai che prima o poi ci sarà anche per te un lieto fine. Io non so che fare quando ci sono di mezzo le situazioni sentimentali. Come ho già detto qui nel blog sono un po’ timida ed impacciata e sicuramente non sono una tipa che mi dichiaro! Che dire…speriamo che il destino sia intelligente e faccia un po’ da se… ah ah
        Un abbraccio forte forte :*

Rispondi

