Ecco, c’est moi!

Miei cari/e  followers,eccoci giunto all’unico appuntamento (che mica voglio creare ‘na rubrica neh?) che ho creato nel mio blog per conoscermi meglio.

Così, per rompere il ghiaccio e dire qualche cosina di me inizio dalla cosa a cui forse non crederete mai e cioè: sono una donna un po’ timida, sapete?

Vabbeh, continuando…ecco la mia TOP TEN delle cose che amo e delle cose che odio.

Amo: in assoluto amo l’amore, sono una inguaribile romantica e penso che morirò tale. Amo i rapporti veri, quelli dove ci si abbraccia, ci si scanna, insomma dove ci si mette passione (non necessariamente solo fisica).

Amo la natura, i fiori, gli animali quasi tutti (i serpenti no però che mi fanno sensooooo). Amo respirare il vento e sentirlo sui miei capelli e amo i corsi d’acqua con il loro impeto.

Amo le idee che ispirano fiducia e libertà e le parole che sanno far stare bene. Amo la musica e tutte le sue sfumature.

Adoro la domenica e se ricevo una telefonata di qualcuno a cui voglio bene e se questo accade la domenica sono al settimo cielo.

Amo osservare: le persone e le cose ma più le persone però. Mi piace vedere i loro volti, se ridono, se sono tristi, se amano o se s’incazzano. Questo perché mi piace vedere l’altro da me.

Mi piace leggere le parole ed i numeri palindromi e poi mi piacciono i numeri pari. Mi piace fare un po’ la matta con le persone a cui tengo veramente per strappargli anche solo un sorriso.

Quello che odio? Una cosa sola. Non sopporto le persone che fingono e che dicono parole tanto per dire. Non sopporto l’indifferenza e la tiepidezza. Preferisco un amico che si incazza con me perché mi vuole spronare o far capire qualche cosa che uno che mi fa il sorriso davanti e poi quando sta di dietro mi pugnala alle spalle.

Ok, ragazze/i mi sembra di essere stata chiara, o no? Adesso sbottonatevi voi.

Un sorriso e buonanotte. Lila

 

57 pensieri su “Ecco, c’est moi!

    1. La foto no che dopo cena me viene l’occhio a triglia per il sonno!!!
      Sei tanto cara amica mia.
      Un abbraccio e a presto risentirci 😉
      Ma tu non ti sbottoni??? …

      1. Sbottonarmi con un “a proposito di me…”? Oh… ho il terrore di pensare al doverlo fare un giorno! Mah, facciamo che ci penserò ancora domani!
        ‘notte DolceLilaaaaa!

      1. me te immagino con la faccia di sfida, ah! Mo ce manca solo che me metto a sfidatte. Sei tu che stuzzichi, io t’ho detto solo che è meglio non insistere che sti giorni me gira pure un po’! Faccia sorridente 🙂

  1. Accidenti che bella fotografia di te, qualche indizio in più per apprezzarti meglio.
    Brava Lila, romantica e un pò timida, comunque vera!
    Un forte abbraccio da Affy

    1. Sono stata il più possibile sincera come è nel mio stile. Dici che ho fatto la mia porca figura??? ah ah
      Qui pecco di romanticismo ma quando ce vo ve vo!
      Un forte abbraccio anche a te cara Affy!

      1. Porca figura? Assolutamente no!
        Sei una bella persona ed io sono contenta di averti conosciuta.
        Un grande abbraccio ♥

  2. Non se ne parla proprio della sbottonatura a “camice” vero? Non sarebbe stata male… il caro Franz ha pensieri allettanti =D (ovviamente scherzo)

    1. ah ah
      sbottonatura a camice io? non sia mai!!! ah! Il caro Franz può avere anche pensieri allettanti ma diciamo che alla fin fine io magari posso sbottonarmi con chi dico io, ah ah
      (ovviamente anche io scherzo…anche se non troppo) 🙂
      Federico ma tu e Alex avete fatto decollare il blog?

      1. ahahahah sempre cara mi sei su quest’ermo colle. Diciamo che stavamo cercando persone da aggiungere prima di cominciare. Se hai intenzione di partecipare non ci sarebbe nessun problema. Cerchiamo gente abile nello scrivere

      2. Io ne volevo parlare un po’ prima, ti dispiace? Mi farebbe piacere ma mi ferma un po’ il fattore tempo. Se ti va sono tutta orecchie!

      3. Certo, il tema è libero, non ci sono costrizioni di tipologia testuale, inoltre una volta accettato l’invito potrai scrivere sulla pagina dal tuo account, senza cambiarlo. A fine testo dovrai scrivere il tuo nome con i diritti

      4. Federico io sono un po’ imbranata ma diciamo che accetto l’invito e tu quando puoi rispondi alla mia mail così poi ti spiego un po’ quali sono i miei dubbi. Grazie in ogni caso, sono onorata di questo! 🙂

      1. Non proprio, ancora un po’ mi sa. Che sofferenza per me stare lontano da tutti voi. Ho composto tante poesie, ma solo nella mente, volate al vento dopo un attimo. Un caro saluto.

Rispondi

