Non fermatemi, mi scateno!

Ebbene sì, miei cari followers, vi devo dire una cosa.

Una cosa apparentemente normale ma per me molto importante.

Dopo alcuni giorni di sbattimento (si può scrivere questa cosa in un blog? boh) oggi sembra che il sorriso sia tornato ad incorniciare il mio viso (maròòò).

Stasera c’è la luna piena ed io mi sento più leggera.

Per questo motivo, eccola, la canzone che se la ascoltate non potrete stare fermi. Io me so già scatenata ben bene, spero lo facciate anche voi.

VI auguro la buonanotte e vi lascio un caloroso sorriso  🙂

p.s. un sorriso speciale alla mia amica Dora!

Lila

 

51 pensieri su “Non fermatemi, mi scateno!

  1. Nel video lo scatenamento ha colpito tutti, proprio tutti.
    Ascoltando il pezzo non posso che scatenarmi anch’io … tenendo a bada gli ormoni! 😉
    Felice domenica cara Lila 🙂

      1. A te t’oscilla solo il fianco, io sono due giorni che mi faccio letteralmente trascinare da questa musica. Sembra l’esatta terapia ai miei dolori de schiena.
        Ma te non fermarmi, eh? 😉
        Baci!

      2. Fermarti ioooo? E che ‘so matta?
        Anzi, ti dirò, che se qualche dolorino alla schiena si fa muto adotto subito questa terapia … musica a palla e trascinamento di bacino a ritmo di ola ola!!!
        Baci, baci, baci ♥

  2. gelsobianco

    Sono trascinata dal tuo sorriso, Lila cara, tantissimo.
    E poi questa musica mi muove tutta, mi fa danzare.
    Essenziale è il tuo sorriso però e… quello di tuo che ho letto da Dora che è speciale.<3
    Ti abbraccio, cara.
    Buona notte e… sorridi
    🙂
    gb

      1. gelsobianco

        Io credo moltissimo al potere dei sorrisi (soprattutto quelli veri come i tuoi!)
        Anche nel web il mio saluto è sempre con un sorriso (verovero).
        Spero sempre meglio per te, Lila cara.
        Un abbraccio e un sorriso
        gb 🙂

    1. ehyyyyy. Ciao bella. E’ un piacere per me cercare di trasmettere allegria e voglia di sorridere perciò il tuo commento mi fa un enorme piacere, sai? 🙂
      La canzone a me piace un bel po’ 😉

      1. buona serata anche a te 🙂
        p.s. sto facendo un giretto da te ma non te la prendere…mi piace quello che scrivi ma io con i trucchi sono una frana!!! Tu sei brava. Ciao e a presto!

      2. Cara non preoccuparti io sono sempre stata un po impacciata, però mi piace tantissimo il make up, provare e sperimentare. Così da 1 o 2 anni con determinazione mi sono impegnata e qualcosina di buono di tanto in tanto ci esce ahahaha come disse il mio prof “nessuno nasce imparato, solo un mio amico perchè Imparato era il suo cognome”. Ciao anche a te e a presto 😘

Rispondi

