Quello che ti serve

Sono diversi giorni che non ho molto tempo da dedicare a Voi e questo mi dispiace.

Vorrei riuscire a leggere e a commentare chi mi segue ma mi è difficile in queste sere. La mattina faccio l’alba per portare a spasso mio figlio peloso (il mio dolce mozart) e la sera sono abbastanza cotta. Non mi sono scordata di voi ma in effetti…siete davvero tanti!

Vabbeh, comunque…oggi ho una domanda per voi.

Vi ritenete ragazzi/e fortunati/e???

Se vi va lasciatemi un segno del vostro pensiero…

Per conto mio vi dirò cosa ne penso alla fine di questo piccolo sondaggio.

Oh yeah (vi linko una canzone di un cantante a cui sono legata molto, indovinate un po’ chi è?  😉

Lila

28 pensieri su “Quello che ti serve

  1. Ti dirò che mi ritengo molto fortunato, e il denaro non c’entra assolutamente nulla. Per la famiglia che ho avuto, per le persone che ho incontrato, per le esperienze che ho vissuto e sto vivendo. Ci ho messo anche molto di mio, ma nutro un senso di gratitudine per le opportunità che mi sono state date. Buona serata.

    1. Ciao Clipax! Hai perfettamente ragione, il denaro non c’entra assolutamente nulla. Si tratta di una condizione di benessere che si ha per determinati motivi. E’ vero, credo che buona parte della fortuna si abbia anche in relazione a quello che ognuno porta di sé. Ma penso che tutto questo viene riconosciuto all’esterno. Grazie di essere intervenuto. Buona serata e un sorriso! 🙂

  2. mi ritengo una ragazza fortunata se per ‘fortunata’ significa la forza del lavoro e dell’affetto dei miei antenati e dei miei cari e degli amici e di chi ogni giorno mi manda un sorriso luminosissimo e… “perché mi hanno reagalato un sogno”…
    abbraccio, SoleLuna…

    1. ohyyyyyyy! Mò me sciolgo…
      Quel sorriso luminosissimo io te lo darò ogni volta che ne avrai bisogno, lo sai!
      E poi, e poi, oh yeahhh mia cara Dora.
      Un abbraccio forte forte e l’augurio di bei sogni…

    1. Cara Laura ti ringrazio di cuore.
      Essere amati credo sia la cosa più bella che ci sia. Se sei tanto amata probabilmente vuol dire che lo meriti e che anche tu nella tua vita dai e hai dato tanto amore. Buon fine settimana anche a te. Smackete!

  3. Non so se ho avuto una vita fortunata…preferisco definirla “intensa”…se per fortuna intendiamo il caso questo non sempre mi è stato amico…ma mi prendo quello che viene e quando vi riesco mi prendo pure gioco della malasorte…forse la mia fortuna sta nell’attitudine alla leggerezza (che preferisco tuttavia attribuire alla pazienza con la quale mi son costruito questa attitudine) Ciao Lila

Rispondi

