Quando dico no

image

lilasmile: un sorriso può aiutare a vivere…
P.s.: però ve posso dì na cosa?
Quanno me rode me rode!
Lila

33 pensieri su “Quando dico no

    1. Cara Dora io mi sforzo di pensare positivo (Lorenzo docet) ma a volte nun gliela posso fa!
      Stasera poi che te lo dico a fa: c’ho proprio i cavoli miei.
      Ma, comunque, passerà 🙂

      1. domani mi spieghi… magari nulla posso fare, ma nun gliela faccio assieme a te e già è metà farcela! 😀
        abbraccio forte, Liletta ❤

    1. Affy mi stai facendo sorridere! Uhmmm, mesa che sto rodimento durerà poco finché ci sono persone dolci come te. E comunque il rodimento è legittimo una volta ogni tanto.
      Un bacione anche per te Affy ❤

  1. E come hai ragione!
    Se posso, ti do volentieri una mano, Lilla cara.
    Un sorriso, sì, un cuoricino anche per te. 🙂 ❤
    gb
    Buona nuova settimana e speriamo vada meglio…

      1. Certo che andrà meglio.
        Se vuoi una mano affettuosa, eccomi. Sono qui.

        gb
        Buona notte, Lila cara
        E sorridi sempre.

  2. Il “rododentro” fa parte della vita, quindi “quanno ce vo’, ce vo?”…..te lo dico alla romana, perchè mi sembra che anche tu lo sia, come me!
    Un abbraccissimo e sii serena, passa tutto!

      1. Ormai la metropoli in cui viviamo è immersa nel caos più totale….ma cerchiamo di vedere i lati positivi…un sorriso per te,Lila, silvia

      1. Cara Lila, tira fuori quella forza interiore, che è fondamentale nel corso della vita….ti assicuro che è un toccasana in tutti i momenti più difficili….un abbraccio, cara,silvia

Rispondi

