Guarda “Alessandra Amoroso – Comunque andare” su YouTube

E stasera mi va così.  Comunque andare. Dove andrò non lo so ancora ma gridero’ con tutta me stessa per combattere le mie paure.  Vivere,  soffrire,  gioire,  incontrare il vero Amore,  quello che procura battiti.  Perdere la testa,  non capirci più niente,  lasciarmi andare …
Un sorriso per voi e buon ascolto!

24 pensieri su “Guarda “Alessandra Amoroso – Comunque andare” su YouTube

  1. ammetto con il mio classico candore che non amo l’Amoroso, ma mi piace assaje assaje il senso e soprattutto quel “combattere le mie paure” 🙂
    testo colmo di buoni auspici e col sorriso vitale
    bella notte energetica, Liletta
    Arigato 😉

  2. silviadeangelis40d

    Reagire sempre e avere quella voglia interiore di colori e d’energia di vita, sempre stimolanti nel percorso….
    Molto gradito e piaciuto il video
    Un forte abbraccio Lila, silvia

  3. gelsobianco

    Devo dire con sincerità che non amo l’Amoroso, ma questo testo mi piace, sì sì.
    Lila cara, sono tornata per darti un mio abbraccio affettuoso.
    A presto!
    🙂
    gb

Rispondi

