Le tue mani sul mio cuore

Affonda le tue mani sul mio cuore

il rumore di fondo è il silenzio attorno a noi

e poi e poi e poi

come in una vecchia canzone

io che provo a cantare per te

tu che mi guardi come se fossi unica

fossi solo tua

io che  resto nuda di parole

spoglio il mio cuore

che aspetta ancora, solo te.

Lila

39 pensieri su “Le tue mani sul mio cuore

    1. Ciao Donato. Un’attesa in ogni caso ma io direi che quando in amore ci si mette a nudo non è mai per niente. Del resto sei mai riuscito a fare calcoli in amore?

      1. No.. Intendevo dire che a volte ci si mette a nudo perché l’altra persona ti fa sentire a tuo agio… Salvo poi non provare la stessa cosa… Capita…

    1. E mò se ti dico che la canzone non è quella che figura ci faccio? La canzone è relativamente vecchia ma è E poi di Giorgia, ti piace?
      Comunque grazie 😀

      1. anche in quella di Mina c’è un “e poi e poi e poi”…non la conosco quella di giorgia, la ascolterò…ma ci stava bene pure quella di mina e comunque bellissima poesia

  1. la canzone di giorgia mi fai fa un salto all’adolescenza! ah! ringiovanire… (era il continuo del commento di sopra, ma sto sfatta oggi e m appicceco con wp 😛
    notte bella

Rispondi

