Ci sarà???

Raige è un cantante che mi ha fatto conoscere il mio amico Cix  https://cix79.wordpress.com

Questa canzone, questo video  sono  un cazzotto allo stomaco. Ma voglio farvela ascoltare.

Per non dimenticare mai cosa vuol dire perdere la vita in un attimo. Ci sarà mai una risposta agli incidenti che accadono sull’asfalto?

Lila

 

 

18 pensieri su “Ci sarà???

  1. neanch’io conoscevo questo cantante… ascolterò qualche altro brano appena mi riesce
    grazie per la condivisione, Lila, e per uno spunto importante su cui tornare a riflettere…
    notte, bella
    bacio

  2. Una canzone che mette i brividi, la trovo bellissima e straziante allo stesso tempo!
    Non ho mai provato per fortuna un dramma simile, ma la canzone è talmente potente che fa vibrare l’angoscia che è nascosta e sopita in me!

    Un bel post Lila, brava

Rispondi

