Giù il sipario

Ho sbattuto la porta di casa

non voltandomi indietro

ho affondato nel cuscino

fluide, lacrime di rugiada

ho affidato alla luna

le urla del mio animo smarrito

e percorso da sola

il cammino del tempo.

Stasera ascolto

nel tepore del mio cuore

ali di viaggi compiuti

non sarai, non farai, non dirai

mai più

il mio nome invano

piano sta calando per me

il sipario dei sentimenti.

Lila

 

40 pensieri su “Giù il sipario

  1. I miei complimenti, questa è davvero bella, bravvissimissimisssima!
    E’ diversa dalle altre, meno sdolcinata, mielosa, soffacante, è più istintiva, a tratti anche straziante!

    Clap clap!

    Un sorriso

Rispondi

