Un anno di noi: Lilasmile e Kalosf

E’ con grande gioia che ribloggo l’omaggio fattomi dal grande Kalosf. Riuscire a scrivere con una sua opera mi ha fatto un immenso piacere ma ancora di più mi onorano le sue parole che mi hanno emozionata. Grazie di cuore, Kalosf, per tutto questo e naturalmente…un sorriso!!!

kalosf

Già dal nome si comprende che il suo blog è legato ai sentimenti, all’insieme di emozioni che costituiscono il luogo in cui emergere e lasciare emergere la realtà ossia il volto, il sorriso. Lei lo fa con trasporto, attraverso la poesia, convinta, come dice il sottotitolo del suo blog che ”un sorriso può aiutare a Vivere” ed in quella “V” maiuscola c’è tutto il senso che Lila persegue.
La sua presenza in questo compleblog è un dono grandissimo ed in parte inatteso per me. Speravo che volesse legare una sua composizione ad uno scatto filtrato da Kalosf. Vedere perciò la sua richiesta mi ha fatto un grande (davvero grande) piacere.
Perciò grazie Lila. Per essere voluta essere presente con il tuo stile diretto, chiaro, pulito. Con la tua poesia che è in fondo una trasparenza del tuo cuore. Ed a voi che leggete ecco un esempio di questa…

View original post 34 altre parole

Annunci

16 pensieri su “Un anno di noi: Lilasmile e Kalosf

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...