Io sono nata

Sono nata per amare la notte

note e parole salgono nel vento

sento i battiti e affondo

il mio corpo

nella luce delle stelle che cadono

come desideri impazziti

e sono pazza anche io

di te e del tuo profumo

che si perde, nella notte.

Lila

31 pensieri su “Io sono nata

  1. è un fiume di sensazioni, come il brillio delle mille stelle cadenti che le accompagnano col fragore del silenzio degli amanti….e poi dici che io scrivo facile…e tu, allora? ti sgorgano che è una bellezza.

  2. mi piace la scelta del titolo, quest’idea di nascita tra influssi e flussi di sensazioni e desideri
    notte Lila
    mi organizzo il letto di stelle cadute e lenzuola al vento 😉

    1. sono contenta che ti sia piaciuta. Soprattutto sono contenta di trasmetterti una sensazione fisica, un desiderio di trascinarti nel letto di stelle che fanno sognare… grazie bedduzza!!! 🙂

  3. E affondo il mio corpo nella luce delle stelle che cadono nella notte. Una immagine intensa e soffice allo stesso tempo, La luce delle stelle come un bagliore, un manto, una coperta, che accoglie il corpo, anzi unica coperta che scalda e la notte intorno che veglia i due amanti. Bellissima.

Rispondi

