Non aver paura

Ti prego no, non aver paura

sciogli il tuo corpo sul mio

e lasciati andare

scendi lento su di me

come pioggia scendi a bagnarmi

mi disseto dalla tua bocca ma tu

ti prego no, non aver paura.

Lila

27 pensieri su “Non aver paura

  1. Sciogli il tuo corpo sul mio…mi disseto dalla tua bocca. Poesia bellissima di fluidi e liquidi che rende benissimo l’idea di fusione delle anime. Bellissima

  2. Risalgo la corrente. L’amore, la passione, fusione di corpi pensieri ed emozioni, .. non non ho paura. Assaporare, sempre.

Rispondi

